Stipendi Polizia di Stato, NoiPA: aumenti e bonus tra Novembre e Dicembre 2017

Stipendi Forze Armate: quali novità nei prossimi mesi?

Sono mesi di cambiamento per gli stipendi i dipendenti del comparto sicurezza: con l’entrata in vigore del riordino delle carriere, infatti, NoiPa ha aggiornato i propri sistemi adeguandoli ai nuovi parametri.

Ad eccezione della Polizia di Stato – per la quale c’è stato un piccolo ritardo – i dipendenti delle Forze dell’Ordine italiane hanno beneficiato di un aumento di stipendio, al quale si è aggiunto il pagamento delle ultime mensilità del bonus sicurezza (ottobre, novembre e dicembre) con un assegno da 350 euro lordi (clicca qui per la guida su come calcolare il netto).

A questo punto le Forze Armate si interrogano su cosa succederà nei prossimi mesi, su quali novità del riordino saranno introdotte e per quali ruoli sono previsti gli adeguamenti. Una risposta importante ci viene data dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza che con una nota esplicativa ha fornito tutti i chiarimenti sugli stipendi della Polizia di Stato. Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento