SAP: La Direzione Centrale per le Risorse Umane ha comunicato che per l’anno in corso, e fino a nuova comunicazione, sono prorogati i limiti mensili in vigore di lavoro straordinario per il personale della Polizia di Stato.
Nel contempo viene ribadita la necessità che le prestazioni di lavoro straordinario rese dal personale di ogni qualifica siano contenute entro il monte ore e i limiti individuali assegnati.
LA NOTA:
A decorrere dal 1* gennaio 2021 e fino a nuova comunicazione, sono prorogati i limiti di lavoro straordinario attualmente iin vigore a favore del personale della Polizia di Stato.
Si segnala l’assoluta necessità che le prestazioni di lavoro straordinario rese mensilmente dal personale di ognii qualifica siano contenute entro i monte ore e limiti individuali assegnati.
Per quanto riguarda la gestione mensile ed annuale delle prestazioni, si richiamano le disposizioni gestionali impartite con circolari n. 333-G/II/2501/MO/PS/aa.gg del 3 febbraio 2015 e nr.333-G/II/2501/MO/PS/AAGG del 14 aprile 2015.
Le suddette circolari nonché la presente sono consultabili all’indirizzo web htpp://10.119.182.2 – sito del Servizio TEP e Spese Varie – Divisione II – Circolari.
Preleva qui il documento
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)