Questore Vicario difende capotreno e viene brutalmente aggredito

Questore Vicario interviene per difendere la capotreno e viene brutalmente aggredito da extracomunitario. Conestà (Mosap):

“Solidarietà al funzionario. Pena severa per il delinquente”

“Ci auguriamo una pena severa per il balordo che a bordo di un treno, si è prima scagliato contro una donna addetta al controllo e poi contro il questore Vicario di Savona, Agostino Gallo, intervenuto libero dal servizio per difenderla. Il collega è stato ferito ad un occhio e gli è stato rotto il naso con prognosi di 40 giorni”.

Lo dichiara Fabio Conestà Segretario Generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (Mosap) in merito all’aggressione ai danni del funzionario da parte di un cittadino marocchino senza titolo di viaggio.

“Che non resti impunito questo ennesimo gesto di violenza. Se così fosse – aggiunge Conestà – altri sarebbero legittimati ad assumere queste condotte. Al questore Vicario Gallo giunga tutta la solidarietà del Mosap”.

Roma, 12 aprile 2022

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento