"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>

Poliziotto spara alle gomme di un’auto in fuga. Il conducente gli aveva dato un pugno

"data-block-on-consent="_till_accepted">

Il colpo di pistola alle gomme dopo una colluttazione con un uomo per motivi al vaglio degli inquirenti.


Far West ieri a Nettuno. Un agente della squadra mobile di Roma e un uomo del posto hanno iniziato a discutere sul piazzale dell’area di servizio Agip di via Santa Barbara, la lite è degenerata e alla fine il poliziotto ha sparato alle gomme dell’auto del nettunese.

Sulla vicenda vige grande riserbo. Stanno indagando gli investigatori del commissariato di Anzio, i due protagonisti del litigio sono stati entrambi refertati e la Procura di Velletri, subito informata dell’accaduto, non ha ancora deciso se prendere provvedimenti.

I due, stando alle prime indiscrezioni, avrebbero avuto problemi di carattere personale e più specificatamente di natura sentimentale. Si sono incontrati a Nettuno per un chiarimento. L’agente della Mobile è arrivato sul litorale romano a bordo di una Mini e il nettunese lo ha raggiunto alla guida di una Smart.

I toni si sarebbero fatti presto concitati e le mani avrebbero preso il posto delle parole. In particolare, il poliziotto sarebbe stato colpito da un pugno violento e a quel punto, cercando il nettunese di allontanarsi in auto, l’agente ha sparato a una ruota della Smart.

Nell’area di servizio sono arrivate le volanti del commissariato e il personale del 118. Gli agenti hanno ascoltato una quindicina di testimoni che hanno assistito alla scena e stanno esaminando le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza dell’area di servizio. Poi la Procura di Velletri deciderà se e come procedere.

FONTE LA REPUBBLICA Articolo di

Condivisione
"data-block-on-consent="_till_accepted">
"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>