Piccolo Prestito – Cassa Ufficiali e Fondo di Previdenza Guardia di Finanza riduce gli interessi

Il Consiglio di Amministrazione del Fondo di previdenza della Guardia di Finanza ha comunicato a tutti gli iscritti la riduzione del tasso d’interesse per il piccolo prestito (2,70%) e l’ampliamento delle opzioni per la concessione dei prestiti.

Dal  15 marzo infatti è entrato in vigore il nuovo Regolamento per la concessione dei piccoli prestiti, il quale, allo scopo di soddisfare maggiormente le esigenze degli iscritti, rende più conveniente l’accesso al “piccolo prestito”, attraverso:

• l’ulteriore riduzione del tasso d’interesse (ora portato al 2,70%);

• l’ampliamento delle opzioni delle misure dei prestiti per gli iscritti da almeno 25 anni.

L’ormai collaudata procedura informatizzata, accessibile tramite il portale “Istanze on-line” sotto la sezione “Rimborsi, provvidenze e Prestiti – piccolo prestito”, permetterà di procedere agevolmente all’inserimento e gestione della richiesta.

Maggiori dettagli sono disponibili nella bacheca della Direzione Enti Previdenziali e Assistenziali, all’interno della sezione “Prestiti Fondo di Previdenza” 

Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento