Nascosti in casa 400 grammi di cocaina, arrestati due militari dell’Esercito

Detenzione e spaccio di stupefacenti, in manette due militari del Genio Pontieri e un civile. Tutto è partito dalle segnalazioni di alcuni cittadini, segnalazioni inerenti una presunta attività di spaccio e puntualmente raccolte dalla polizia.

Le informazioni hanno spinto gli agenti della Squadra Mobile, guidati dal dirigente Salvatore Blasco, a prendere di mira due uomini di origini pugliesi, un 34enne caporal maggiore dell’esercito in forza al Genio Pontieri, e un 42enne civile.

Gli inquirenti hanno cominciato a seguire i due con appostamenti e pedinamenti, eseguiti da poliziotti in borghese a bordo di motociclette, operazioni che ben presto hanno permesso di raccogliere sufficienti elementi a conferma dell’attività illecita dei due amici.

Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, (CLICCA QUI) . CI TROVI ANCHE SU WHATSAPP E TELEGRAM, (CLICCA QUI)

Lascia un commento