"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>

Morte del maresciallo dell’ Aeronautica Militare Giuseppe Luisi. Indagini in corso. Era stato in ospedale due giorni prima del decesso

"data-block-on-consent="_till_accepted">

Lo scorso 5 agosto, avevamo dato la drammatica notizia del decesso improvviso di due marescialli dell’Aeronautica Militare, rispettivamente il 51enne Luigi Monteleone ed il 53enne Giuseppe Luisi.

Purtroppo, da quanto si è appreso da tg Norba ed in seguito anche da alcune fonti locali, per la seconda vittima,  il 1° Luogotenente Giuseppe Luisi in servizio a Sanguinetto, in provincia di Verona, ci sarebbero stati dei segni di malessere già due giorni prima del decesso.

Il militare si trovava a Bari, quando in preda a dolori diffusi ( ventre/stomaco) si era recato al pronto soccorso dell’ospedale di Putignano , ma dopo essere stato sottoposto ad un controllo gli era stata diagnosticata una sospetta gastrite ed era stato rimandato a casa.

Due giorni dopo, il militare si sarebbe ripresentato al pronto soccorso in preda a dolori lancinanti. Questa volta il personale sanitario gli avrebbe riscontrato una trombosi venosa mesenterica. Ricoverato nel reparto di medicina è stato sottoposto ad una Tac, ma è morto durante il controllo. 

I familiari poco dopo il decesso hanno presentato una denuncia ed è stata aperta un’inchiesta. La cartella clinica è stata sequestrata ed è al vaglio degli inquirenti. La salma è tuttora a disposizione dell’autorità giudiziaria e domani dovrebbe essere eseguita l’autopsia che probabilmente chiarirà le dinamiche di quanto tristemente occorso. 

Condivisione
"data-block-on-consent="_till_accepted">
"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>