Militare di strade sicure si uccide nel bagno della Metro Barberini ( Roma

)Iscriviti alla newsletter di NSM su Telegram. Per poter fruire delle notizie in tempo reale sul tuo smartphone, non devi fare altro che scaricare l’ App “Telegram”  completamente gratuita dal tuo Smartphone (clicca QUI per Android – clicca QUI per Ios) cercare nonsolomarescialli ed aggiungerti. Se hai già Telegram, clicca  QUI

(ANSA) Un militare dell’Esercito, impegnato nell’operazione Strade Sicure, si è suicidato con un colpo di pistola nel bagno della stazione metro Barberini, al centro di Roma. Secondo quanto si è appreso, il caporal maggiore è entrato nel bagno durante il servizio è si è tolto la vita. Sul posto per i rilievi i carabinieri del nucleo investigativo e della compagnia Centro che indagano sulla vicenda.

Quando è stato soccorso il caporal maggiore del Reggimento Bersaglieri di Cosenza che si è tolto la vita, aveva ancora la pistola in mano. Il militare era in servizio dalle 7 assieme a due colleghi nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”. Una telecamera di sorveglianza avrebbe inquadrato il 29enne mentre entrava nel bagno da solo. Ancora da chiarire le cause del gesto. L’uomo era sposato e aveva un figlio.

Il colpo alla testa è stato esploso con la pistola dell’equipaggiamento data in dotazione per il turno di servizio.(ANSA)

Immagine di repertorio

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento