Brigadiere dei carabinieri muore mentre festeggia il suo compleanno

Stava festeggiando con gioia insieme alla sua splendida famiglia e ai colleghi di lavoro di tutti i giorni il compleanno quando improvvisamente colto da malore il cuore si è fermato. Un infarto fulminante lo ha strappato all’amore dei suoi cari e all’affetto dell’intera comunità proprio nel giorno della sua festa.

Un giovedì di profondo dolore a Greci, piccolo comune della Valle del Cervaro che difficilmente potrà essere dimenticato.

E’ morto così all’età di 47 anni il brigadiere Michele Panella, stimato carabiniere, comandante della stazione di Orsara di Puglia. La tragedia che ha lasciato tutti sgomenti, è avvenuta per uno strano scherzo del destino, mentre in tanti continuavano a formulargli su facebook gli auguri. Poi improvvisamente il tempo si è fermato. “Il nostro carattere è come un diamante, è una pietra durissima ma ha un punto di rottura. Auguri papà, aveva scritto in un post sua figlia Rossella, citando una frase del grande Pietro Mennea.”

Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento