Malore in strada. Muore maresciallo della Marina Militare. Aveva 53 anni

Il malore l’ha colto all’improvviso. Un collega lo ha visto riverso in strada ed ha allertato i soccorsi, ma per il Luogotenente Antonio Tomaipitinca non c’è stato nulla da fare.

Livorno. Antonio Tomaipitinca, maresciallo 53enne della Marina Militare in servizio presso l’Accademia Navale di Livorno, è deceduto in seguito ad un malore mentre camminava in strada nei pressi dell’Accademia .

Il militare, originario della provincia di Taranto, si è accasciato improvvisamente al suolo in via Beppe Orlandi. In breve sono giunti i soccorsi. Il personale medico inizialmente era riuscito a  rianimarlo. Purtroppo il sottufficiale è deceduto poco dopo in ospedale. Si ipotizza che il decesso possa essere stato causato da un infarto. ↓

Il collega che ha chiamato i soccorsi ha rilasciato una dichiarazione al quotidiano ” Il Tirreno”: «L’ho visto già a terra e non capivamo se fosse caduto o rimasto vittima di un malore. Abbiamo chiamato i soccorsi immediatamente, l’ambulanza è giunta in pochissimi minuti»

Un lutto che si aggiunge alla morte prematura di Stefano Paternò, Secondo Capo della Marina Militare deceduto in circostanze ancora tutte da chiarire. Il militare era stato vaccinato da circa 12 ore con la prima dose di Astrazenenca,  quando è stato colto da stato febbrile e tremore e l’improvviso decesso


Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento