Malore improvviso. Muore maresciallo dell’Aeronautica di 57 anni

Dramma  nella mattinata di oggi a Roma. Luigi Tulli,  57 anni, è morto improvvisamente lasciando attoniti familiari e colleghi.

Tulli era molto conosciuto e stimato sia nell’ambiente lavorativo che nella comunità in cui viveva. In tanti, con un post sui social, hanno scritto le loro parole per dire addio. Ne riportiamo una parte.

Un’amica scrive:

Una notizia bruttissima sta raggiungendo la nostra comunità. Questa mattina è venuto a mancare un nostro concittadino, un bravo uomo amico di tutti. Massimo Tulli .Quando muore una persona giovane tutte le parole sono vane, nessuna può confortare la moglie, i figli, la mamma, i fratelli. C’è solo lo sgomento per questi fatti inaspettati che succedono e lasciano tanto dolore. Un abbraccio grande alla moglie Maria, ai figli Asia e Marco, alla mamma Luciana, alla sorella Marzia e il fratello Celestino e la famiglia tutta.

Una preghiera per te , Massimo veglia su di loro

L’amico Antonio,  scrive:

LUIGI TULLI detto Massimo, stamattina è volato in paradiso. Una tragedia immane anche per i presenti. Ciao Luigi, cieli blu che tu possa riposare in pace.

Alessandro scrive: 

Non ci sono parole giuste davanti a lutti così IMPROVVISI, lasciano un vuoto e tanto sgomento … Tanta forza e coraggio arrivi dall’Alto ai suoi Cari .

Condoglianze alle Famiglie Tulli e Frapparelli.

Alla moglie Maria e ai figli.

R. I. P. MASSIMO. 

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento