Malore al ristorante, muore il Tenente Colonnello dei Carabinieri Fabio Pasquariello. Avvea 57 anni

Un malore improvviso ha ucciso il Tenente Colonnello Fabio Pasquariello, Capo Ufficio Comando del Comando Provinciale dei Carabinieri di Caltanissetta.

Il decesso è avvenuto in un ristorante di Caltanissetta. Il militare si è improvvisamente accasciato durante la cena, probabilmente a causa di un infarto. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte di due medici presenti nel locale, così come il tentativo del personale sanitario del 118 giunto sul posto poco dopo. 

Pasquariello aveva 57 anni ed era originario del trevigiano. Il  papà aveva servito l’Arma proprio come lui. Durante la carriera era passato dal ruolo sottufficiali a quello degli ufficiali. Era stato in servizio in Friuli a Lignano e poi a Feletto Umberto, dove da maresciallo era diventato Comandante.

Era stato a capo del Nucleo Investigativo di Udine fino al 2013 per poi trasferirsi a Trieste. Dal 2019 aveva assunto l’incarico di comandante del Nucleo investigativo di Caltanissetta. Qualche settimana fa era stato nominato Cavaliere della Repubblica Italian, onorificenza attribuitagli dal Capo dello Stato Sergio Mattarella .

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento