“Per vincere contro il terrorismo è necessario mettere in sicurezza l’Italia e coloro che ci difendono. Il che significa dare a esercito e forze dell’ordine almeno gli stessi armamenti ed equipaggiamenti dei terroristi”, afferma in un comunicato Fabio Rampelli, deputato di Fratelli d’Italia, che chiede di “rivalutare la leva obbligatoria”.
Per vincere contro il terrorismo è necessario mettere in sicurezza l’Italia e coloro che ci difendono. Il che significa dare a esercito e forze dell’ordine almeno gli stessi armamenti ed equipaggiamenti dei terroristi” dichiara in una nota il capogruppo di Fratelli d’ItaliaFabio Rampelli, anche se probabilmente c’è qualcuno che maliziosamente si domanda se a questo punto le nostre forze dell’ordine debbano andare in giro anche con le cinture esplosive.
Rampelli precisa: “Oltre alla necessità di creare un sistema di intelligence internazionale, ilGoverno deve aumentare i fondi per l’ammodernamento strumentale della Polizia e deiCarabinieri. – ed aggiunge – I terroristi hanno moderni kalashnikov, i nostri agenti hanno pistole a 15 colpi. Hanno giubotti antiproiettile di ultima generazione, quei pochi dei nostri che li indossano li hanno scaduti; usano caschi stile marines e i nostri uomini in divisa sono costretti al berretto semplice, pena sanzioni disciplinari. Hanno tecnologie high level e i nostri girano con i ponti radio mentre vengono chiusi i presidi di poliziapostale; viaggiano in aereo e nelle nostre volanti manca la benzina, gli stipendi sono da fame, commissariati e caserme cadono a pezzi.
leggi tutto