Incidente in moto. Muore carabiniere di 52 anni. Grave comandante della polizia locale

Grave incidente in moto ieri sulla statale 106 all’ingresso di Riace Marina.Un carabiniere di 52 anni ha perso  la vita, mentre il comandante della polizia locale di Roccella è rimasto  gravemente ferito.

La vittima è il brigadiere Silvestro Romeo, 52 anni, in servizio nella Locride. Il militare era a bordo della sua moto quando per motivi in corso di accertamento si è scontrato violentemente contro un’auto.Nel sinistro risulterebbe coinvolta un’altra moto.

Il militare era in compagnia di alcuni amici per un’uscita domenicale in moto. L’incidente è avventuto attorno alle 10:00, all’ingresso di Riace, sulla strada statale 106  jonica. Alfredo Fragomeli, comandante della Polizia locale di Roccella verserebbe in gravi condizioni.

Sul  posto , oltre all’autoambulanza, è intervenuto l’elisoccorso. Il militare lascia la moglie e un figlio. In corso accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro.

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento