Le notifiche di NSM direttamente sul tuo smartphone? Clicca QUI
Il Maresciallo della Marina Militare Damiano PIEPOLI di soli 48 anni‘ è deceduto in seguito ad un incidente con la propria auto. Dalle prime ricostruzioni pare che il militare sia finito fuori strada impattando violentemente contro una recinzione metallica.
Il terribile incidente è avvenuto ieri sera a Roma, in zona Malagrotta, nella via di Malnome, erano circa le 23.30. Sembra che non ci siano altre auto coinvolte.
Una pattuglia dell’XI Gruppo Marconi della Polizia Locale di Roma Capitale è intervenuta per comprendere la dinamica dell’incidente. Dai dati raccolti , l’ipotesi che prevale è quella di un malore alla guida. Il Militare infatti, ha improvvisamente perso il controlo della sua Lancia Ypsilon, , finendo la sua corsa contro una recinzione. Continua ↓
Il Maresciallo Damiano PIEPOLI è morto sul colpo, i soccorritori infatti non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sui social molte le dimostrazioni di affetto di colleghi, parenti ed amici. Damiano era una persona stimata che si adoperava sempre per il bene degli altri .
R.I.P.