Incidente in autostrada tra camion e pattuglia stradale: morto poliziotto

Guardamiglio, 20 dicembre 2017 –  Grave schianto tra un mezzo pesante ed una pattuglia della polizia stradale in autostrada. Il bilancio è drammatico: morto un poliziotto in servizio alla stradale di Guardamiglio, gravissimo il collega.

La dinamica dell’accaduto è ancora da accertare. L’incidente è avvenuto alle 11.25 di oggi, mercoledì 20 dicembre, sulla tratta autostradale Milano Napoli in direzione Bologna, all’altezza del km 43,900. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Lodi e di Casale, l’elisoccorso di Brescia, l’auto medica di Casale, un’ambulanza della Croce casalese e un’altra della Croce azzurra di Chignolo Po. Per il poliziotto non c’è stato nulla da fare.

Il tratto tra Lodi e Piacenza nord, in direzione Bologna, è stato temporaneamente chiuso alla circolazione. Si sono registrati oltre due chilometri di coda. Per i veicoli leggeri diretti verso Bologna, si consiglia di uscire Casalpusterlengo per poi rientrare a Piacenza nord dopo aver percorso la SS9 Emilia

FONTE

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento