Rese note le graduatorie di merito del concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione di complessivi centotrentasette allievi al 20° e 21° corso Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata (AUFP).
Gli ufficiali saranno suddivisi tra:
ausiliari del ruolo normale del Corpo del genio della Marina – specialità genio navale, specialità armi navali e specialità infrastrutture, del Corpo sanitario Militare Marittimo, del Corpo delle Capitanerie di Porto e del ruolo speciale del Corpo di Stato Maggiore, del Corpo del genio della Marina – specialità armi navali, per il successivo impiego nei reparti subacquei della Marina Militare, del Corpo sanitario Militare Marittimo e del Corpo delle Capitanerie di Porto. (GU n.11 del 09-02-2021)
Le graduatorie sono visionabili nella dispensa n. 1 del 10 gennaio 2021 del Giornale Ufficiale della Difesa, al decreto interdirigenziale n. M_D GMIL REG2020 0503594 del 30 dicembre 2020
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)