Giuseppe Alviti ( FnL): Poliziotto ferito a Napoli? Militarizziamo immediatamente la città che è al pari di Kabul

– La festa per l’Italia rischiava di trasformarsi in tragedia la scorsa sera nel centro storico di Napoli, dove oltre a alle bandiere per le strade sono spuntate le armi con centinaia di furti e rapine tra cui un pregiudicato è stato arrestato perché indicato come il responsabile del ferimento all’addome dell’agente di polizia (in forza al Commissariato di Secondigliano).

Sull’episodio indaga la Squadra mobile. L’agente, ricoverato all’ospedale Vecchio Pellegrini, ha subito un intervento chirurgico ma non è in pericolo di vita. Ferito anche l’aggressore, la cui posizione è tuttora al vaglio degli inquirenti.

Tuona forte il segretario generale della Federazione nazionale Lavoratori Giuseppe Alviti che dichiarando vicinanza alla polizia e all’ agente ferito richiede l’ invio immediato in città di ingenti numeri di forze dell’ordine e dell’ Esercito con ampi poteri di intervento anche di bonifica quartiere per quartiere onde fare sentire la presenza dello Stato a tutela della cittadinanza tutta.


La sicurezza sociale deve essere garantita dallo Stato centrale e non può essere latitante

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento