Finalmente fuori! Dimesso Giampiero Saglimbene



Gianpiero Saglimbene è stato  dimesso dal Presbyterian Hospital di New York. La notizia è stata diffusa dalla moglie Barbara Rado sul suo profilo Facebook.

Finalmente fuori!

Cosi Barbara rado ha annunciato  le dimissioni dall’ospedale del marito. Dopo una raccolta fondi mai registrata in precedenza, Giampiero si era recato in America affidandosi alle cure del dottor Kato, l’unico al mondo in grado di “curare” la forma di tumore rarissimo contratta dal militare.  Dopo due delicati interventi chirurgici , Gianpiero è stato finalmente dimesso.

Il militare rimarrà ancora per qualche tempo sotto costante controllo dell’ equipe del dottor Kato, che valuterà  le terapie da intraprendere in relazione alla crescita del tumore. Kato dovrà decidere se adottare un percorso chemioterapico o chirurgico.

La moglie Barbara intanto è già tornata a casa ed ha potuto riabbracciare i due figlioletti. Ad assistere Giampiero ora c’è la cognata, ma entrambi potrebbero raggiungere presto l’Italia.




Loading…


Loading…


Loading…

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento