NSM è anche su TELEGRAM . Per saperne di più, clicca QUI
Apprendiamo dal silpcgil che il contratto è stato finalmente registrato dalla Corte dei Conti. Molto probabilmente gli arretrati potrebbero essere corrisposti da NOIPA con un cedolino straordinario entro fine aprile, o nelle prime due settimane di maggio.
silpcgil: Abbiamo appreso che la Corte dei Conti ha finalmente registrato il DPR che recepisce il nostro Contratto di lavoro. Una “registrazione” avvenuta con grande e colpevole ritardo, necessaria però per il pagamento dei nostri arretrati e degli adeguamenti stipendiali.
Nel giro di una settimana, salvo ulteriori rinvii, il DPR dovrebbe essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale. A quel punto NOIPA avrà il compito, attraverso un’emissione speciale, di corrispondere al più presto le spettanze al personale, anche perché già in possesso di tutti i dati necessari, trasmessi da tempo dalla nostra Amministrazione.
Seguiamo e seguiremo pertanto con grande attenzione tutto l’iter della vicenda, sollecitando continuamente chi di competenza e aggiornandovi sugli ulteriori sviluppi.