Trovato in un bosco il corpo di un uomo. Potrebbe essere quello del carabiniere Luca Catania, scomparso da oltre tre anni. La Procura ha disposto l’esame del Dna. I familiari non hanno mai perso le speranze di ritrovarlo in vita.
I resti del cadavere sono stati avvistati da un cacciatore lo scorso 26 gennaio nei boschi di Magliolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Albenga e del nucleo investigativo provinciale.
Vicino alle ossa è stata trovata anche una pistola compatibile con quella che il carabiniere portò con se il giorno della scomparsa, lasciando a casa i documenti ed il telefonino. Il militare non lasciò biglietti, ma uscì di casa con una scusa. Continua ↓
Catania disse alla moglie che stava andando ad un corso per il lavoro, mentre informò i colleghi che avrebbe preso dei giorni di malattia perché non si sentiva bene.Prima di uscire formattò completamente il suo cellulare e lo lasciò a casa insieme ai documenti ( per saperne di più, leggi questo articolo, clicca QUI)
METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI, OPPURE SEGUICI SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI