Carabiniere di 28 anni muore in incidente stradale

“Tutta l’amministrazione comunale, nella certezza di esprimere anche i sentimenti dell’intera comunità, si stringe al dolore della famiglia Orlando per la prematura e tragica scomparsa di Roberto”.

E’ quanto si apprende da una nota ufficiale del Comune di Terranova, in provincia di Messina, città natale del carabiniere  Roberto Orlando,  morto a soli 28 anni  eri pomeriggio in Sardegna, precisamente a Cagliari in seguito ad un incidente stradale.

Orlando stava guidando la sua Yamaha in viale Monastir,  quando per cause non ancora accertate, si è scontrato con un furgone Ford Transit. Il militare prestava servizio al IX Battaglione del capoluogo sardo.

Agli stessi colleghi dell’Arma ed agli agenti della polizia municipale sono stati affidati i rilievi di rito. Inutili i soccorsi giunti da un’ambulanza del 118. I medici hanno tentato di rianimare il 28enne, ma per lui non c’è stato nulla da fare

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento