Caporalmaggiore in gravi condizioni. Il fratello lancia una raccolta fondi

Il militare 46enne di Calimera, rimase coinvolto lo scorso aprile in un gravissimo incidente stradale mentre percorreva la strada provinciale 26 con la sua moto Augusta 800.

Un impatto frontale con un autocarro che viaggiava in direzione opposta. Da allora,  malgrado sia sveglio, non ha più ripreso conoscenza.

Per questo motivo il neurologo di Emanuele Marra, Caporalmaggiore dell’Esercito Italiano, ha indicato ai familiari il trasferimento presso una clinica specializzata .

Per via dei costi esosi, il fratello di Emanuele, Mino, ha lanciato una raccolta fondi, raggiungendo quasi 30mila euro in poco tempo, ovvero circa il 10% della cifra di cui necessiterebbero i familiari per sostenere Emanuele.

Di seguito il messaggio del fratello del militare.  

“Mi chiamo Mino Marra chiedo il vostro aiuto per aiutare mio fratello Emanuele Marra Graduato Aiutante dell’Esercito Italiano, pilota di Blindo Centauro.

Purtroppo il 5 aprile 2023 è stato investito da un furgone mentre era in moto , dal quel maledetto giorno è stato 2 mesi in terapia intensiva e poi trasferito in una clinica di riabilitazione nella città di Lecce, ma negli ultimi tempi la situazione celebrale è peggiorata.

Il neurologo – spiega – mi ha comunicato che ha bisogno di cure in una clinica d’Eccellenza, che ancora deve essere individuata.

L’unica certezza è che queste cliniche sono molto costose.

Per questo chiedo il vostro aiuto per Emanuele, che ha bisogno di cure speciali per poter recuperare quanto possibile e riportarlo tra di noi, attualmente è sveglio ma non cosciente, le cure celebrali di cui ha bisogno sono costose.

Emanuele nella grande famiglia che è L’Esercito Italiano è ben voluto, ovunque lui abbia prestato servizio ha lasciato il segno con la sua benevolenza umiltà e altruismo.

Lascio qui di seguito il suo numero Iban dove lasciare una donazione per riportarlo tra di noi.

Grazie a tutti

IT72C0301503200000002710559 intestato a Emanuele Marra.”

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento