Arma dei Carabinieri: Concorso interno, per titoli ed esami, per l’ammissione al 5° corso superiore di qualificazione (2022-2023) di complessivi 218 Allievi Marescialli

indetto un concorso interno, per titoli ed esami, per l’ammissione al 5° corso superiore di qualificazione (2022–2023) di complessivi 218 Allievi Marescialli, così ripartiti:
a) 119 tratti dai Vice Brigadieri e Brigadieri dell’Arma dei Carabinieri in servizio permanente, appartenenti al ruolo Sovrintendenti, così suddivisi:

1) 107 posti per gli appartenenti al ruolo Sovrintendenti, ad esclusione del ruolo Forestale;
2) 10 posti per gli appartenenti al ruolo Forestale dei Sovrintendenti;
3) 1 posto per gli appartenenti al ruolo Forestale dei Revisori;
4) 1 posto per gli appartenenti al ruolo Sovrintendenti, specializzati in “tutela forestale, ambientale e agroalimentare”;
b) 99 tratti dagli appartenenti al ruolo Appuntati e Carabinieri in servizio permanente dell’Arma dei Carabinieri, così suddivisi:
1) 89 posti per gli appartenenti al ruolo degli Appuntati e Carabinieri, ad esclusione del ruolo Forestale;

2) 8 posti per gli appartenenti al ruolo Forestale degli Appuntati e Carabinieri;
3) 1 posto per gli appartenenti al ruolo Forestale degli Operatori e Collaboratori;
4) 1 posto per gli appartenenti al ruolo degli Appuntati e Carabinieri, specializzati in “tutela forestale, ambientale e agroalimentare”.

Il personale che concorre per i posti di cui alla lettera a), punti 2), 3) e 4), non può concorrere per i posti di cui al rispettivo punto 1).
Il personale che concorre per i posti di cui alla lettera b), punti 2), 3) e 4), non può concorrere per i posti di cui al rispettivo punto 1). Per saperne di più, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento