Appello dei vigili trentini: “A Trento aggressioni e insulti. Sindaco e comandante aiutateci”

TRENTO. Ordine, rispetto per le cose e le persone. Per il gruppo social “Il Fuori Coro” composto da agenti e ufficiali della polizia locale di tutta Italia, proprio a Trento questi principi si starebbero smarrendo. “Trento, bella ed antica città di guarnigione asburgica e porta dell’Europa – scrivono gli agenti – ha visto nei suoi giardini prospicienti la stazione ferroviaria, consumarsi episodi che rimarcano quanto nel prologo introduttivo sopracitato. 

Un gruppo di migranti, o richiedenti asilo che dir si voglia, nella zona di piazza Dante appunto, ha dapprima sputato all’indirizzo di una vettura di servizio della Polizia Locale trentina che stava transitando, per poi accerchiare e aggredire gli Agenti che volevano identificarli. Ad epilogo di tanta edificante manifestazione di inciviltà, un 27enne nigeriano è stato denunciato per aggressione e resistenza mentre un nostro collega è stato costretto alle cure del locale nosocomio.

Tensione palpabile nella città di Trento, visto che anche negli ultimi mesi si sono avuti disordini con altri giovani nordafricani, disordini dettati e scatenati da questi ultimi in totale disprezzo di chi li ospita e delle leggi che devono regolare la vita comunitaria”. Leggi tutto, clicca QUI Da alcuni giorni NonSoloMarescialli è su canale Telegram. Per poter fruire delle notizie in tempo reale sul tuo smartphone, non devi fare altro che scaricare l’ App “Telegram”  completamente gratuita dal tuo Store (clicca QUI per Android – clicca QUI per Ios) cerca nonsolomarescialli ed aggiungiti. Se hai già Telegram, clicca  QUI

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento