"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>

Al via l’assicurazione gratuita per i militari estendibile a familiari e ai militari in quiescenza

"data-block-on-consent="_till_accepted">

I militari italiani , dallo scorso 29 settembre, possono godere di un servizio di assicurazione sanitaria integrativa complementare.

Tale assicurazione, previa adesione da parte dell’utente, è dedicata a tutto il personale militare in Servizio Permanente Effettivo e in SPAD, con possibilità, a titolo facoltativo, di estensione a tutto il nucleo familiare.

La copertura assicurativa prevista è la “basic”, ed è a carico dell’Amministrazione Difesa. Tale copertura è stata finalizzata in via sperimentale per un anno.

E’ possibile effettuare la registrazione dal seguente link: https://www.onecare.aon.it/it/ministero_della_difesa utilizzando un codice personale non cedibile fornito dalla Forza Armata. La polizza prevede tre piani possibili: uno per il militare del tutto  gratuito, uno per i familiari ed un terzo per il personale in quiescenza, entrambi a carico dell’interessato.

Tra le varie opportunità, il piano assicurativo prevede anche la possibilità di prenotare visite a prezzi convenzionati ed il rimborso di alcune fatture mediche,

Condivisione
"data-block-on-consent="_till_accepted">
"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>