Accudiva la nipote mentre la figlia andava a lavorare ma ne abusava sessualmente. Le violenze sarebbero andate avanti per due anni.
Una brutta storia di pedofilia arriva dal casertano, precisamente dal paese di Carinola. La vicenda è emersa in seguito all’ arresto di un ex militare di 67 anni ed ha scosso l’intera comunità.
Ieri, 24 aprile 2020, nelle prime ore del mattino, i Carabinieri di Carinola hanno arrestato C.S., ex militare dell’Esercito Italiano, con l’infamante accusa di “pedofilia“.
Le indagini erano state avviate in seguito alle accuse della bimba. Le violenze del nonno sarebbero iniziate quando aveva solo 8 anni. Dopo quasi due anni vissuti nel terrore, la bambina ha trovato la forza di raccontare tutto alla mamma .
La donna non ha esitato a denunciare immediatamente l’accaduto. Durante le indagini sono emersi gravi indizi a carico dell’uomo, suffragati anche dal rinvenimento di materiale pedopornografico nella sua abitazione.
La Procura di Santa Maria Capua Vetere, alla luce delle prove, ha disposto l’arresto immediato dell’ ex militare. Il nonno orco è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, ed è in attesa dell’interrogatorio di garanzia.
METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI