Roma. Ieri mattina una delegazione di USMIA Esercito ha incontrato il senatore Maurizio Gasparri capogruppo al Senato di Forza Italia.
Durante l’incontro sono stati trattati diversi argomenti di interesse per il personale militare dalla previdenza dedicata alle riforme militari, con particolare attenzione al trattamento economico, alla sanità e alla riforma dello strumento militare.
Era presente all’incontro l’On. Giuseppe Castiglione e per USMIA il Presidente, Generale Gaetano Zauner, il Segretario Generale Leonardo Nitti, il Vice Segretario Generale Leonardo Mangiulli e il Segretario Amministrativo Salvatore Miccichè. L’incontro è stato molto proficuo nell’ottica della stagione concertativa per il rinnovo dei contratti dei militari.
USMIA
