Dramma ieri sulla bretella che collega la Lecce – Melendugno alla tangenziale est. Antonio Camastra, 63 anni, è deceduto in seguito ad un grave incidente.
Camastra era in pensione da alcuni anni ed aveva prestato servizio come sottufficiale nella base dell’Aeronautica Militare di Galatina (LE).
Ieri, mentre guidava il suo scooter, per dinamiche al vaglio degli inquirenti, si è scontrato con un furgone che avrebbe invaso improvvisamente la sua corsia. Una tragedia che ha lasciato attoniti quanti lo conoscevano.
Camastra era molto popolare anche negli ambienti sportivi leccesi perché allenava le formazioni giovanili del Lecce Women. Molti i messaggi di cordoglio nei social.
È un giorno molto triste per noi: oggi è morto, in un incidente stradale, Antonio Camastra, responsabile dell”Under 12, uno degli storici collaboratori del nostro club.
Antonio lascia in tutti noi un vuoto incolmabile. Facendo leva sui suoi modi gentili e sulla sua esperienza, nel corso di questi anni ha contributo alla crescita di tantissime giovani calciatrici, che lo adoravano.
In questo momento di grande dolore ci stringiamo attorno alla sua famiglia cui vanno le più sentite condoglianze della dirigenza, dello staff tecnico, delle calciatrici e delle loro famiglia.
Ciao Antonio, ci mancherai
«L’U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio per la prematura e tragica scomparsa di Antonio Camastra collaboratore tecnico della squadra femminile giallorossa Under 12. Alla famiglia Camastra e a tutta la Lecce Women giunga la vicinanza del popolo giallorosso in questo momento di grande dolore», si legge in una nota della società salentina.