Malore nella notte. Militare dell’Esercito muore durante missione in Bulgaria

Dramma nell’Esercito italiano. Il Primo Maresciallo Francesco Branca è deceduto nel sonno a soli 46 anni.

La tragedia è avvenuta nella notte tra sabato 7 e domenica 8 dicembre. Branca era originario di Reggio Calabria e prestava servizio ad Anzio, in un reparto specializzato in operazioni di difesa e guerra elettronica.

Il Cordoglio della Difesa

La #Difesa e il Ministro Guido Crosetto esprimono il più profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa, nella notte, del 1° Maresciallo dell’Esercito Italiano Francesco Branca, impegnato in missione a Novo Selo, in Bulgaria. Un ideale abbraccio e sentita vicinanza ai suoi familiari, amici e colleghi in questo momento di grande dolore.

Il  cordoglio del Sindacato SIAMO Esercito

È con grande dolore che partecipiamo al lutto per la scomparsa del collega ° , che ci lascia improvvisamente mentre prestava servizio all’estero presso il Battle Group NATO a Nova Selo, in Bulgaria . In questo momento di profondo dolore, ci uniamo al cordoglio della sua famiglia e dei colleghi della , che perdono non solo un collega ma anche un amico.

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento