Dramma nel leccese. Militare 24enne perde la vita in un incidente stradale

Lecce. Dramma la scorsa notte sulla strada provinciale 4 che collega Campi Salentina a Squinzano. Nicolò Cavalera, militare dell’Esercito in servizio in una base del Nord Italia, ha perso la vita a soli 24 anni a causa di un tragico incidente. Era in licenza a Leverano, suo paese natale.

Erano le 4 del mattino, quando nei pressi dello stabilimento Monteco, il militare, per motivi in corso di accertamento, è finito fuori strada con una Mercedes AMG A 45, prendendo in pieno due pali della segnaletica, sfondato un cancello e finendo infine contro un albero di ulivo.

Il sistema di allarme di sicurezza interno alla Mercedes ha allertato subito i soccorsi, giunti poco dopo sul posto. I Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo del giovane dal groviglio di lamiere ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.  Il personale sanitario ha soltanto potuto constatarne il decesso. Al momento del sinistro Cavalera viaggiava da solo. Non risultano altre auto coinvolte.

I

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento