carabinieri

Brigadiere Capo Qualifica Speciale e Brigadiere Capo dell’Arma dei Carabinieri.. Concorso interno per diventare Allievi Marescialli

Concorso interno, per titoli, per l’ammissione al 7° corso superiore di qualificazione (2024-2025) di complessivi 73 Allievi Marescialli, seconda fase, riservata al personale dei ruoli Sovrintendenti in servizio permanente che rivestono il grado di Brigadiere Capo Qualifica Speciale e Brigadiere Capo dell’Arma dei Carabinieri.

1. É indetto un concorso interno, per titoli, per l’ammissione al 7° corso superiore di qualificazione (2024-2025) di complessivi 73 Allievi Marescialli, seconda fase, riservata al personale dei ruoli Sovrintendenti in servizio permanente che rivestono il grado di Brigadiere Capo Qualifica Speciale e Brigadiere Capo dell’Arma dei Carabinieri, così ripartiti:

a) 70 posti per gli appartenenti al ruolo Sovrintendenti;

b) 2 posti per gli appartenenti al ruolo Forestale dei Sovrintendenti;

c) 1 posto per gli appartenenti al ruolo Forestale dei Revisori.

Il personale che concorre per i posti di cui alle lettere b) e c) non può concorrere per i posti di cui alla lettera a). Per visualizzare il decreto integrale, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento