Strade Sicure – Deidda/Prisco(Fdi): Forze Armate sempre più anziane. Necessario rivedere la legge 244

“Sulla diminuzione dei militari dall’operazione ‘Strade Sicure’ bisogna raccontare la verità.

Questa è dovuta perché l’Esercito e le nostre Forze Armate, a cui va un grande grazie per quanto fatto fino ad oggi, sono sempre più anziane e con meno personale se non si approva il rinvio dei tagli imposti dalla legge 244 e la riforma del reclutamento che saranno discusse alla Camera dei Deputati presumibilmente la settimana prossima in prima lettura dopo il voto unanime della Commissione Difesa”, è quanto dichiarano Salvatore Deidda, deputato di  e Capogruppo in Commissione Difesa insieme al collega Prisco, responsabile nazionale del Partito per i rapporti con le Forze dell’Ordine;

“Le nostre Forze dell’ordine e Forze armate sono accomunate da un destino amaro.

Si pensa a loro solo nel momento del bisogno. Entrambe hanno organici con etá elevata e hanno bisogno di investimenti. Sulla sicurezza e sull’ordine pubblico si è risparmiato e tagliato per troppi anni.

Ora, siamo ad un punto di non ritorno. Vogliamo un’Italia indipendente dalle decisioni altrui? Allora dobbiamo investire sulla Difesa e sicurezza”, concludono gli esponenti di FdI.

FONTE LA VOCE DEL PATRIOTA

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento