Malore nella notte. Morto maresciallo dell’Aeronautica di 50 anni

Un malore improvviso, probabilmente un arresto cardiaco. Una morte prematura per un maresciallo di appena 50 anni.

Il militare, il Primo Maresciallo Maurizio Soriano, prestava servizio come Assistente di Sanità presso l’Aeroporto di Pratica di Mare. La tragedia è avvenuta nelle prime ore del mattino del 2 luglio 2020.

Soriano oltre a svolgere la professione sanitaria in ambito militare, era anche un grande appassionato di cucina. Un messaggio di cordoglio è stato partecipato dal gruppo fb Il Club Delle Ricette Segrete

Oggi un Amico e componente del gruppo ,Maurizio Soriano , ci ha lasciati. Mio marito e io vogliamo ricordarlo così con qualche suo piatto che rispecchiano tanto il suo amore per la cucina e per la vita . La tua ironia e la tua gentilezza rimarranno sempre nei nostri cuori. Buon viaggio per ovunque tu sia diretto Mauri’. 

Il Primo Maresciallo Maurizio Soriano lascia la moglie Raffaella ed il figlio Alessio. I funerali si svolgeranno oggi 3 luglio 2020 alle 17:00 nella parrocchia di San Michele ad Aversa, città natale del militare.


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento