Balcani: il covid-19 torna a crescere. Positivo asintomatico il Ministro della Difesa serbo, ricoverato sottosegretario

Il ministro della Difesa serbo Aleksandar Vulin è positivo al coronavirus. 

Lo ha comunicato in una nota il Ministero della Difesa di Belgrado.  Vulin è attualmente in autoisolamento. Un sottosegretario alla difesa invece è finito in ospedale dove si trova tuttora ricoverato.Altri politici risulterebbero contagiati dal Covid. Vulin dalla propria dimora ha chiesto a tutti di rispettare scrupolosamente le misure restrittive .↓

La Serbia era uscita dal lockdown lo scorso maggio, ma il repentino aumento dei positivi potrebbe costringere il governo ad adottare nuove drastiche misure. Il paese ha registrato 13.565 casi e 265 morti. Vulin la scorsa settimana è stato a Mosca ed ha incontrato Putin.

Con lui c’erano 75 membri della guardia dell’esercito serbo che hanno partecipato ad una parata per celebrare il 75 ° anniversario della fine della seconda guerra mondiale. Lo stesso  Putin ha dichiarato di essersi sottoposto al test e che lo ripete ogni 4 giorni, ma per ora è negativo.


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento