Dramma a Monteroni, in provincia di Lecce. Un finanziere di 52 anni è stato colto da un malore mentre faceva footing. Inutili i tentativi di rianimarlo.
Il militare era molto conosciuto in paese e la sua improvvisa scomparsa ha lasciato tutti nello sconforto e nell’incredulità. Giovanni Valentini, 52 anni lascia la moglie e due figli.
La moglie ha chiesto l’esame autoptico per comprendere cosa abbia causato la morte improvvisa del proprio coniuge, anche se si pensa ad un infarto.La tragedia è avvenuta ieri sabato 8 febbraio , poco prima delle 14:00. Valentini, Appuntato Scelto della Guardia di Finanza in servizio presso il comando provinciale di Lecce, stava correndo in solitudine quando si è improvvisamente accasciato al suolo.
Un automobilista ha notato il corpo riverso a terra ed ha allertato i soccorsi, ma quando è arrivata l’ambulanza, il militare era già morto. In seguito alla richiesta della moglie, il feretro ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria per stabilire la data dell’esame autoptico.
La notizia si è subito diffusa nei social ed in molti stanno esprimendo il proprio cordoglio.
L’amico e collega Renato su facebbok scrive:
Oggi è volato via come un Falco un mio Carissimo collega.
Giovanni VALENTINI eri e ti ricorderò sempre come un grandissimo uomo, quanti servizi fatti insieme e sempre onorati di indossare il BASCO VERDE.
R.I.P.
METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI, OPPURE SEGUICI SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI