Maresciallo della Guardia di Finanza muore a 48 anni per una malattia rara

PISA. Dopo dieci anni in servizio al porto di Livorno finalmente era riuscito a tornare a casa. Nella sua amata città: Pisa. Gabriele Guerri lavorava come maresciallo nella Guardia di finanza di stanza all’aeroporto Galilei. Ma due settimane fa – al termine di una partita di tennis – si è sentito male. Inizialmente erano solo dei dolori, seppur forti, alle gambe. Poi la situazione è precipitata. Prima la terapia intensiva, poi martedì 30 gennaio la tragedia. Quando Gabriele è morto.

A spezzare la sua vita, a soli 48 anni, una malattia rara. Autoimmune, secondo una prima ricostruzione appresa dagli amici di sempre. Gabriele – militare pisano con una passione irrefrenabile per ogni tipo di sport – era una persona molto stimata in tutta la città.

Padre di due figlie adolescenti, era fra i punti di riferimento del Tennis club Pisa, dove giocava appena riusciva a liberarsi dal lavoro, fino a 3-4 volte alla settimana. L’ultima partita poche ore dall’inatteso ricovero all’ospedale di Cisanello. Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento