(ANSA) – SASSARI, 22 LUG – Il colonnello Antonello Reni è il nuovo comandante della Guardia di finanza di Sassari. Reni, 46 anni, arruolatosi nel corpo nel 1989 e proveniente dal Comando provinciale di Oristano, è subentrato al colonnello Francesco Tudisco che ha lasciato la Sardegna, dopo tre anni di servizio nel capoluogo, per assumere l’incarico di comandante provinciale di Pistoia.
Il passaggio di consegne è avvenuto con una cerimonia ufficiale che si è svolta nella caserma sede del Comando provinciale di Sassari. Nel corso dei tre anni in cui Tudisco ha guidato le Fiamme gialle del nord Sardegna sono state intraprese numerose iniziative a favore del personale e sono stati raggiunti importanti risultati di polizia economico-finanziaria, di contrasto all’evasione fiscale nazionale e internazionale, lotta alla criminalità organizzata e traffico di stupefacenti.
Gdf: cambio al comando di Sassari
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)