"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>

Le Iene intervistano l’Ammiraglio De Giorgi sui fatti recenti, poi incontrano il Maresciallo Sillitti, accusato, arrestato e liberato

"data-block-on-consent="_till_accepted">

Questa serai le Iene propongono  due servizi in ambito militare. Nella prima intervista incontrano il Capo di Stato Maggiore della Marina Militare Ammiraglio Giuseppe De Giorgi, che nelle scorse settimane è stato accusato da un dossier anonimo, di “spese folli e festini”. Luigi Pelazza incontra l’Ammiraglio.

Nell’intervista successiva, Gaetano Pecoraro incontra il maresciallo dei carabinieri , Giuseppe Sillitti che nel 2012, insieme ad altri tre colleghi, è stato arrestato e detenuto in carcere per 24 giorni con le accuse di concorso esterno in associazione per delinquere, estorsioni e favoreggiamenti. Dopo circa un mese di detenzione, la misura carceraria però è stata annullata per totale insussistenza di gravi indizi di colpevolezza. Anche i processi successivi hanno assolto completamente i quattro imputati. Oltre a ribadire la propria innocenza, il maresciallo racconta alla Iena come secondo lui si sarebbero svolti i fatti. La Iena si reca quindi dal pubblico ministero che sviluppò l’indagine per avere spiegazioni in merito.

 

 

Condivisione
"data-block-on-consent="_till_accepted">
"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>