USMIA: In Sicilia ripristinati trasporti pubblici gratuiti per Forze Armate e Forze di Polizia

L’Unione Sindacale Militare Interforze Associati (USMIA) è lieta di annunciare il ripristino dei trasporti pubblici gratuiti per le forze armate e le forze di polizia, grazie agli sforzi dei suoi delegati sul territorio e ai fruttuosi incontri con l’assessorato competente. Questa importante vittoria è stata ottenuta in tempi rapidi e sarà efficace a partire da lunedì 19 febbraio 2024.

USMIA, sempre vigile sulle questioni che riguardano i suoi membri, dimostra ancora una volta il suo costante impegno nell’interesse dei colleghi militari e delle forze dell’ordine. Questo provvedimento non solo allevierà il peso finanziario sui nostri uomini e donne in divisa, ma rappresenta anche un riconoscimento tangibile del loro servizio e sacrificio per la comunità.

Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine al Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Onorevole Gaetano Galvagno, e all’Assessore Regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità, Alessandro Aricò, per la loro vicinanza e sostegno alle forze armate e di polizia. Il loro impegno dimostra il riconoscimento dell’importante ruolo svolto da queste categorie nella salvaguardia della sicurezza e della stabilità della nostra società.

USMIA continuerà a vigilare sulle questioni che riguardano i militari e le forze dell’ordine, lavorando instancabilmente per garantire il rispetto dei loro diritti e il miglioramento delle loro condizioni lavorative.

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento