Non cessano le polemiche sull’ ex ministro della Difesa Elisabetta Trenta. Questa volta le rivelazioni pare provengano da un militare rimasto contaminato in Iraq.
L’uomo avrebbe dichiarato che l’allora Ministro della Difesa l’avrebbe indirizzato da Pasquale Montilla, un oncologo calabrese che utilizzerebbe un protocollo privo delle approvazioni necessarie dell’istituto della Sanità e del Ministero della Salute.
La notizia diffusa dal portale ” La Notizia Il Giornale “, fornisce anche altre rivelazioni. Pare che la Trenta consigliasse ad altri militari malati di rivolgersi allo stesso studio oncologico. Domenico Leggiero , a capo dell’Osservatorio Militare, sostiene che ” quanto accaduto è drammatico, augurandosi un intervento immediato della magistratura.
Lo stesso Leggiero, riferendosi all’articolo che vi indichiamo in calce, ha scritto sulla pagina fb Vittime dell’Uranio Impoverito:
Perché?…..Sarebbe stato meglio l’ignavia dei suoi predecessori, d’altronde è chiaro: alle istituzioni sorde risponderà solo la Magistratura.↓
Per ulteriori dettagli su questa notizia, vi consigliamo di leggere il seguente LINK
METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI, OPPURE SEGUICI SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI