Trasferimento lavoro nelle Forze armate, tutela e diritti

Trasferimento lavoro Forze Armate, quando è possibile opporsi e quali diritti e tutela hanno i lavoratori, il quesito di un nostro lettore:

Salve, sono un dipendente del ministero delle difesa esercito, ho trovato un suo articolo su internet dove risponde ad un ragazzo sul quesito del trasferimento definitivo oppure provvisorio . Ove sia possibile le chiedo di rispondermi spiegandomi e cercando di farci capire come possiamo tutelarci, mi spiego meglio !! Se un avente diritto perde i requisiti 104, dopo esempio 7 anni e magari con figli piccoli come può trasferirsi nuovamente in un’altra sede di lavoro, ad esempio dalla Sardegna alla sede Toscana, dopo che i figli crescono e vanno a scuola e per tanti anni !

Non  c’è una legge che tuteli i diritti della famiglia nel senso che si sa che un trasferimento può creare disagio ma la cosa più importante può creare scompensi traumatici nei figli e nella stabilità della famiglia tutto ciò non si tiene in considerazione e non esiste una forma di tutela dopo che per anni abbiamo servito il nostro paese e ci troviamo in una situazione di gravità assoluta per i nostri famigliari?? Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento