Un parà di 29 anni è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente la cui dinamica è al vaglio della polizia municipale di Vecchiano .I colleghi non appena appresa la notizia, si sono riversati immediatamente in ospedale. L’incidente è avvenuto ieri mattina, 18 settembre, verso le 11:30 sulla via Aurelia.
Da quanto si apprende dal”il tirreno”Il giovane militare ,Marco Lanzillotti, in forza al Col Moschin, di stanza a Livorno, è andato ad impattare con la sua Yamaha R1 Monster, contro una Fiat Punto guidata da un 50enne di viareggio,rimasto ferito in modo non grave.. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, ma dalle prime testimonianze sembra che l’auto si sia immessa sulla via Aurelia provenendo da una via secondaria o mentre faceva manovra su una piazzola di sosta, ed il giovane centauro non sarebbe riuscito ad evitarla
Il parà è stato soccorso dal 118 ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Ora è in Rianimazione.Le sue condizioni sono gravissime. Nell’ urto si sarebbe provocato una profonda ferita al torace e un forte trauma cranico .