Un Caporal Maggiore Capo Scelto della Brigata Sassari è deceduto in seguito alle ferite riportate dopo lo schianto contro un Suv.
Marco Muscas, questo il nome della vittima, aveva 43 anni. Le dinamiche del sinistro sono ancora al vaglio degli inquirenti. Lo schianto pare sia avvenuto nei pressi di un semaforo, in un incidente dalle dinamiche poco chiare.
Il cordoglio del Sindaco Massimo Pinna:
“La notizia che mi è giunta in tarda serata è stata agghiacciante, così come credo per tutta la nostra Comunità. Ci ha lasciato una brava e umile persona, un amico di tutti, di una famiglia per bene. Vola alto Marco, sarai per sempre l’Angelo della tua famiglia”
Il cordoglio del giornalista Umberto Oppus
La bellissima giornata di ieri è stata funestata, ieri notte, dalla morte in un incidente stradale di un soldato della Brigata Sassari, Marco Muscas di Villasor. Per una strana coincidenza del destino un anno fa ad oggi, sempre in un incidente stradale, moriva a soli 20 anni un altro Sassarino Federico Muscas.
A nome mio personale e della comunità di Mandas formulo i sentimenti di cordoglio e vicinanza alla famiglia e parenti tutti, al Comandante Andrea Di Stasio, al Comandante del 151 Marco Granari e alla comunità di Villasor.
Una preghiera
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)