"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>

Sap: convenzione con la società TIM S.p.A. disfunzioni nel progressivo spegnimento della rete 3G

"data-block-on-consent="_till_accepted">

Il SAP ( Sindacato Autonomo di Polizia) ha scritto al Dipartimento rappresentando la mancata attivazione dei servizi connessi alla convenzione con TIM S.p.A., a seguito dello spegnimento della rete 3G. Molti colleghi, infatti, hanno lamentato che, nonostante fossero già in possesso della nuova scheda SIM, non sono stati attivati i nuovi servizi connessi alle tecnologie 4G e 5G. 

Richiesta di intervento Sono giunte a questa Segreteria Generale diverse segnalazioni concernenti la mancata attivazione dei servizi connessi alla convenzione con TIM S.p.A. a seguito dello spegnimento della rete 3G. Con circolare dello scorso marzo, la Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale aveva preannunciato un piano in base al quale tra il mese di aprile e il mese di giugno 2022 vi sarebbe stato il progressivo spegnimento della rete 3G, sostituita dalle più performanti tecnologie 4G e 5G.

Tuttavia, molti colleghi, pur avendo ottenuto la nuova carta SIM, lamentano la mancata attivazione dei nuovi servizi. Nello specifico, il servizio TWIN CARD non è stato sostituito dal nuovo servizio “One Number”. Secondo quanto riferito, gli operatori del numero verde TIM, contattati dai colleghi, avrebbero rappresentato che la disfunzione dipenderebbe dalla nostra Amministrazione.

In ragione di quanto rappresentato, si chiede a Codesto Ufficio un celere intervento volto a conoscere le ragioni delle disfunzioni e, soprattutto, alla risoluzione delle problematiche evidenziate. Fiduciosi nell’attenzione che si intenderà riporre su quanto segnalato, si rimane in attesa di cortese urgente riscontro scritto e con l’occasione si porgono cordiali saluti.

SAP POLIZIA

Condivisione
"data-block-on-consent="_till_accepted">
"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>