"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>

ASPMI: Sanati gli errori stipendiali dei VFP1 – VFP4. Ora il Governo faccia la sua parte

https://concorsi.difesa.it/interforze/vfp4/2018/Documents/AVVISO%20DI%20RICONVOCAZIONE%20DEI%20CONCORRENTI%20PORTALE%20DEFINITIVO.pdf

"data-block-on-consent="_till_accepted">

Questa sigla sindacale è intervenuta prontamente sulla problematica dell’errore relativo alla tredicesima mensilità, che sarà sistemato con cedolino straordinario il 28 dicembre.

In merito alla questione dei cedolini paga dei Volontari in Ferma Prefissata Annuale e Quadriennale con addirittura zero euro di stipendio, abbiamo lavorato silenti e con scrupolo, cercando prima di capire la causa del problema per poi proporre le relative soluzioni.

Come abbiamo anticipato nel precedente comunicato stampa, il Governo può sanare e deve sanare il problema per evitare che si riproponga, solo con interventi mirati a favore di Noipa:

adeguati stanziamenti economici;
il reclutamento di personale;
adeguamento dei sistemi informatici.

Presidente Meloni: -È necessario capire che non si può tenere in piedi un sistema di gestione stipendiale enorme come NOIPA senza adeguate risorse: sarebbe un gigante che cammina con gambe d’argilla! –

Grazie al lavoro sinergico dell’Amministrazione Difesa, del Ministero del Tesoro e di Noipa, la problematica del personale VFP1/VFP4 sarà sistemata attraverso un cedolino straordinario entro il 23 dicembre.

Gli interessati riceveranno un primo cedolino (quello contenente le cifre errate) il 16 dicembre e a seguire un altro con gli importi mancanti.

Ci auguriamo che l’intervento dell’Autorità politica sia determinate affinché questi errori non si “rivelino” la normalità!

Associazione Sindacale Professionisti Militari

Condivisione
"data-block-on-consent="_till_accepted">
"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>