NSM è anche su TELEGRAM . Per saperne di più, clicca QUI
I sei militari sono frequentatori di un corso nella caserma Cecchignola dell’Esercito Italiano, denominata anche la citta militare . Erano in Italia per un addestramento. Da quanto riporta Il Tempo, la vicenda assume i contorni dell’incredibile.
Malgrado non sia stato fornito il numero ufficiale delle persone scomparse, secondo alcune indiscrezioni i militari sarebbero sei, mentre per altre fonti, sarebbero tre.Due di questi starebbero frequentando il corso Genio, mentre altri quattro il corso di guardia presidenziale.
La misteriosa scomparsa risalirebbe a venerdì scorso, quando i militari, regolarmente autorizzati, sarebbero andati in libera uscita per trascorrere il week end nella capitale. Gli ultimi contatti sarebbero avvenuti domenica tramite una telefonata, poi il nulla. A quanto pare non si sarebbero presentati all’alza bandiera e i loro telefoni squillerebbero a vuoto.
Da quanto riporta sempre il quotidiano romano, l’ipotesi dell’ Esercito sarebbe quella di un allontanamento volontario. La cosa che lascia perplessi è che i ragazzi avrebbero terminato il corso denominato “Conventional ammunition disposal cdm ad hoc”, proprio domani.