Poliziotta muore a soli 29 anni. Era stata in pronto soccorso alcuni giorni prima a causa di un malore

La giovane poliziotta e consigliere comunale è deceduta improvvisamente, a soli 29 anni, lo scorso 30 giugno, mentre era nella sua abitazione a Mirto Crosia con il piccolo Andrea, il suo bambino di soli 6 mesi.

Qualche giorno prima del decesso – si apprende dall’ eco dello jonio – a seguito di un malore, si era recata al Pronto Soccorso di Corigliano prima e a quello di Rossano poi. Rimandata a casa è stata trovata senza vita. 

Il sindacato LES ha avviato una colletta a sostegno della famiglia:

Nella mattinata del 30 giugno è tragicamente venuta a mancare agli affetti dei suoi cari Raffaella De Luca, 29 anni, poliziotta in servizio alla Questura di Crotone. Figlia dell’amico, collega e Segretario Quintino De Luca in servizio al Commissariato di P. S. Corigliano-Rossano.

La nostra cara Raffaella lascia prematuramente il giovane marito ma soprattutto il piccolo bimbo Andrea di appena 7 mesi.

Una tragedia ed una famiglia piena di dolore al quale in questo momento bisogna portare vicinanza e solidarietà. Per questo abbiamo avviato una raccolta fondi a sostegno del piccolo Andrea e della famiglia.

Chiunque voglia partecipare donando un piccolo contributo di solidarietà può farlo all’IBAN IT 87K 053 8780 700 000 000 8138 66 intestato al collega e papà Quintino De Luca al quale ora compete un compito delicatissimo per la crescita del suo piccolo nipotino.

LES POLIZIA

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento