Picchia la vicina con una mazza da baseball: poliziotto arrestato

Claudia Ursini-2-2

Claudia Ursini, donna picchiata da un poliziotto a Roma: le foto di Ilaria Cucchi
„L’aggressione è avvenuta nel giardino condominiale di un comprensorio di Castel di Leva, a Roma. La donna è ricoverata in ospedale con fratture al cranio e alle costole“

ROMA – Un poliziotto libero dal servizio è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio perché ritenuto colpevole di aver pestato una vicina di casa con una mazza da baseball.
I fatti, come racconta RomaToday, risalgono a domenica scorsa. La vittima, Claudia Ursini, ha segnalato al 113 e al 118 di essere stata aggredita e percossa ripetutamente con la mazza da baseball e poi presa a calci nel giardino condominiale del comprensorio dove abita, nella zona di Castel di Leva, indicando come responsabile un poliziotto residente nello stesso condominio. La vittima è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale Sant’Eugenio, dove è attualmente ricoverata per fratture al cranio e alle costole. L’indagato, sospeso dal servizio, è stato arrestato per tentato omicidio.

continua a leggere:

http://www.today.it/citta/claudia-ursini-donna-picchiata-poliziotto-roma.html

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento