Passaggio di consegne al Comando Aeronautica Militare Roma

Lunedì 19 dicembre alla presenza del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea Enzo Vecciarelli, si è svolto presso l’ Aeroporto Militare “Francesco Baracca” di Centocelle la cerimonia di passaggio di consegne tra il Generale di Divisione Massimo Berti ed il Generale di Brigata Giorgio Baldacci, nell’incarico di Generale del Ruolo delle Armi, e tra lo stesso Generale Berti ed il Generale di Brigata Francesco Cannillo, nell’incarico di Comandante del Comando Aeronautica Militare Roma.

Comando Aeronautica Militare Roma – COMAER

Il Comando Aeronautica Roma è un organismo di Vertice posto alle dirette dipendenze del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare ed ha tra i principali compiti quello di assicurare il supporto tecnico logistico e amministrativo agli enti di Forza Armata ed interforze ubicati nel comprensorio di Palazzo Aeronautica, del Comando Aeroporto-Quartier Generale del COMAER di stanza a Centocelle e del Comando Aeroporto Vigna di Valle-Centro Storiografico e Sportivo A.M.

Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento